Cultura Borgo San Lorenzo

sabato 16 dicembre 2017

Ninne Nanne dal cuore le mamma sono tutte uguali

Ninne Nanne dal cuore

Continuando nell’intento di creare unità cerchiamo di condividere le ricorrenze delle varie rappresentanze religiose presenti in Borgo San Lorenzo.  A giugno abbiamo condiviso la ricorrenza del Ramadan, a novembre il bicentenario della Nascita di Bahá’u’lláh ed ora, in vista dell’avvicinarsi del Natale, abbiamo pensato che non ci fosse cosa più aggregante della “Nascita”.

In questa occasione sono chiamate le mamme, e non solo, a unirsi e a cantare le ninne nanne come atto d’amore, espressione di tutti i popoli, indipendentemente dalla religione di appartenenza.

Il 16 dicembre potremo incontrare le “mamme” ma anche i babbi, e condividere con loro le “ninne nanne”, in modo semplice e spontaneo.

L’amministrazione Comunale, che ha dato il patrocinio all’iniziativa, ci ospiterà nell’atrio del Comune, la casa di tutti.

Questo evento è l’occasione per vedere unite 3 associazioni che hanno lavorato con impegno, ma sopratutto, in armonia, con il solo scopo di donare un’opportunità per potersi conoscere più intimamente.

Le associazioni coinvolte sono: APS “Gianni Ballerio”, Elle Due e Nosotras.

L’appuntamento, tutti insieme con i nostri figli, è per le 15,30 di Sabato 16 dicembre presso il Palazzo Comunale di Borgo San Lorenzo

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22