Sagre e Feste Livorno

da sabato 16 dicembre 2017 a domenica 17 dicembre 2017

Natale in Fortezza 2017 manifestazione dedicata ai bambini e alle famiglie, la fiaba prescelta è Cenerentola

Natale in Fortezza 2017

Torna per il 5° anno consecutivo l’evento Natale in Fortezza, la manifestazione dedicata ai bambini e alle famiglie che si svolgerà all’interno della Fortezza Vecchia di Livorno il week-end 16 e 17 dicembre .

Organizzata da Porto di Livorno 2000 insieme all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale e dalla Camera di Commercio la festa è patrocinata dalla Regione Toscana.

L’evento è pensato come un percorso itinerante all’interno dello storico Monumento, simbolo della città dove la fiaba e il tema del Natale si incontrano in un mix di attrazioni, di personaggi e di allestimenti pensati per celebrare le feste di Natale. Quest’anno la fiaba prescelta è quella di Cerentola.

All’interno della Fortezza il racconto di Disney si articolerà i 5 zone di sosta, i luoghi più belli e suggestivi della storica fortificazione: dall’incontro con i topolini e la fatina fino al ballo con il principe..tutto arricchito e mixato con la magia del Natale e l’incontro con Babbo Natale che riceverà le letterine dei bambini.

La manifestazione, come ogni anno, è ad ingresso gratuito.

Gli orari:
sabato e domenica 10-13 /15-19.

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22