Spettacoli Firenze

mercoledì 23 gennaio 2019

Mr Rain in concerto all’Obihall di Firenze

Mercoledì 23 Gennaio 2019 all’Obihall di Firenze sarà in concerto Mr Rain.

Orario di inizio 21:00

Arriva sui palchi italiani con Giorni di pioggia, tour per presentare le canzoni del suo ultimo album BUTTERFLY EFFECT 2.0.

Il rapper, un artista “one man band” che scrive i testi, produce la musica e gira i video dei suo brani.

A settembre è uscito BUTTERFLY EFFECT 2.0, una nuova versione del suo primo album uscito a gennaio che ha debuttato direttamente al 3° posto della classifica degli album più venduti in Italia.

Il disco è arricchito da 4 nuovi brani tra cui il remix del duetto con Annalisa Un domani, OPS colonna sonora del libro di Elisa Maino e due tracce inedite Giorni di Pioggia e L’errore più grande feat. Osso.

Prezzi:
Posto unico € 20,00 + d.p

Presso:
Obihall, Via Fabrizio De André – Firenze
Tel: 055 6504112
Mail: info@obihall.it

Sconti:
– i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Organizzatore: PRG srl

Tour: Giorni di pioggia Tour 2019

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:
www.bitconcerti.it/mr-rain.html

Mr Rain

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili