Sagre e Feste San Miniato

da sabato 10 novembre 2018 a domenica 25 novembre 2018

Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato

Inizia la 48esima Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato, nel centro storico di San Miniato nei giorni 10-11, 17-18, 24-25 novembre 2018

Un profumo inebriante per le vie di San Miniato. La festa dei Sapori e dei profumi. Si respira nelle piazze del centro dal 1969 ogni anno negli ultimi tre week end di novembre ed è un profumo sopraffino, intenso, che coinvolge i sensi.

Un profumo e un sapore che fanno muovere buongustai, visitatori e semplici curiosi. La Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Miniato è una delle manifestazioni più importanti del panorama nazionale per la promozione del famoso fungo ipogeo ed è a tutti gli effetti un festival dei sapori del territorio.

Come raggiungere la Mostra:

Navetta Linea 1 dal Cimitero San Lorenzo,in Via Erti e dal Palazzetto dello sport in via Fontevivo: Sia i sabati che le domeniche della Mostra.
Navetta Linea 2 dal supermercato Pam, in Via Pestalozzi e dal Cimitero San Lorenzo in via Erti: Solo le Domeniche della Mostra.
Navetta Linea Stazione dalla Stazione a San miniato Basso

Biglietterie aperte in prossimità delle navette: costo euro 3,50 a persona comprensivo di andata e ritorno, per i bambini fino ai 14 anni il servizio è gratuito.

Il tartufo Bianco a Tavola: I ristoranti della Mostra del tartufo 2018

Informazioni Fondazione San Miniato Promozione tel./fax 0571 42745 segreteria@sanminiatopromozione.it www.sanminiatopromozione.it

Mostra Mercato Tartufo bianco San Miniato

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili