Sagre e Feste Pisa

domenica 26 maggio 2019

Mostra del Disco, Mix, CD e Dvd usato e da collezione alla Stazione Leopolda

Edizione primaverile per la Mostra del Disco cd e dvd usato e da collezione a Pisa alla Stazione Leopolda il 26 maggio 2019, orario 10-19, in uno spazio stupendo, accogliente, magico, la Leopolda, l’antica stazione ferroviaria oggi tornata nella disponibilità della città dopo un lavoro di restauro che ne ha lasciato inalterate le caratteristiche architettoniche ma al tempo stesso l’ha resa funzionale ad ospitare eventi di ogni tipo.

Un po’ come il vinile: il ritorno dal passato.

La Leopolda è il risultato creativo dell’ingegno umano che riporta alla luce un edificio con una sua storia sociale, culturale ed economica e lo ridona alla città con una nuova capacità di relazioni, così ci ritroveremo a giocare col passato per guardare sempre al futuro attraverso il vinile, in tutte le sue declinazioni: rock, reggae, punk, jazz, blues, classica, italiana, folk e chi più ne ha più ne metta.

Il pubblico della Costa Etrusca troverà rarità da collezione, dischi che insegue da anni, curiosità, occasioni da non perdere.
Non mancheranno le sorprese rare: dal rap italiano degli anni ’90 ai nuovi Radiohead e Massive Attack, alle prime stampe dei beatles e dei Rolling Stones, sino al prog italiano e agli immancabili led Zeppelin e Pink Floyd.

Info line:

335.7856675 redazione@puntoradio.fm

Mostra disco

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili