Teatro Firenze

giovedì 31 Marzo 2016

Momenti di trascurabile (in)felicità reading di e con Francesco Piccolo

FrancescoPiccolo-cop

Momenti di trascurabile (in)felicità di Francesco Piccolo

Giovedì 31 marzo ore 21.00 al Teatro Puccini di Firenze va in scena Momenti di trascurabile (in)felicità reading di e con Francesco Piccolo, tratto dall’omonimo libro pubblicato da Einaudi

Officina Einaudi presenta
Momenti di trascurabile (in)felicità
reading di e con Francesco Piccolo
tratto dall’omonimo libro pubblicato da Einaudi

«Momenti di trascurabile felicità e Momenti di trascurabile infelicità sono due libri fratelli, che comunicano tra loro, e che esprimono con precisione leggera la voce che mi sembra di aver avuto sempre. Ogni volta che ho letto dei Momenti in pubblico, mi sono reso conto che l’adesione totale della mia voce al personaggio che attraversa i due libri è un modo per raccontarli ancora meglio.»

A partire dal mese di marzo 2015, in occasione della pubblicazione di Momenti di trascurabile infelicità, Francesco Piccolo (Premio Strega 2014 con Il desiderio di essere come tutti) girerà l’Italia con un reading tratto dai due libri.

Si tratta di un modo semplice per avere un contatto diretto e vivo con i lettori e provare a interagire con loro «per vedere l’effetto che fa». Un’occasione per far parlare i libri stessi, con la voce inconfondibile di chi li ha scritti, in un’ora dedicata a Momenti felici e infelici dell’esistenza quotidiana – che ci accomunano tutti in un sorriso (a volte amaro).

I settore € 15,00 + diritti di prevendita

II settore € 10,00 + diritti di prevendita

La biglietteria del Teatro Puccini è aperta giovedì, venerdì e sabato dalle 16.00 alle 19.00 e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Acquisto on line su www.boxol.it

Per informazione:

Teatro Puccini Via delle Cascine 41 50144 Firenze
055.362067 – 055.210804

www.teatropuccini.it/

info@teatropuccini.it

www.facebook.com/teatro.puccini

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili