Sagre e Feste Montalcino

da venerdì 24 maggio 2019 a sabato 25 maggio 2019

Mojito Fest 2019 a San Giovanni d’Asso

Anche quest’anno San Giovanni d’Asso (Montalcino, Siena) sta per essere invaso da un fiume di Mojito. Venerdì 24 Maggio e Sabato 25 prenderà vita il Mojito Fest 2019, ormai classico appuntamento di inizio estate per gli appassionati di Mojito, Rock italiano e non solo.

Siamo arrivati all’ottava edizione, tutto è nato nel 2012 dall’idea di un gruppo di giovani che ogni anno, sempre più numerosi, si impegnano nell’organizzazione di questo festival con l’intento di dar vita ad un festival annuale che fosse per il loro paese un momento di aggregazione, di festa e di socialità.

È proprio grazie al lavoro sinergico dell’intero paese e all’impegno dello staff Mojito Fest che riescono a offrire una manifestazione culturale e ricreativa ad ingresso gratuito.

Anche quest’anno, oltre al buon cibo e agli ottimi cocktails, sono fieri di presentare una lineup spettacolare.
Il Venerdì la vera novità di quest’anno: una grande discoteca all’aperto con un duo simbolo degli anni ’90 e 2000, Marvin e Prezioso. Saranno loro, il gruppo

dance di “Tell me why” e “Voglio vederti danzare”, a impreziosire la serata con un contesto musicale completamente nuovo per il festival. La stessa sera, in apertura, gli artisti locali Dj Armos e Paul Drive.

Sabato si torna alla tradizione e saranno di scena I Dudes e i Maghi di Ozzy, perché il festival ha anche l’obiettivo di promuovere i talenti musicali della zona e la loro musica. Protagonisti della serata saranno gli Skiantos, band da sempre ricordata e amata, divenuta punto di riferimento della controcultura italiana.

Anche quest’anno il 24 e il 25 Maggio il Mojito Fest vi aspetta per un weekend di puro spettacolo.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili