Cultura Viareggio

sabato 2 dicembre 2017

Misteri e magie con la presentazione dei libri “Berserkr” di Alessio Del Debbio “La magia in tavola” di Eleonora Monti

Misteri e Magie

La terza serata della rassegna letteraria “Misteri e magie”, promossa dall’associazione Nati per scrivere, sarà all’insegna del fantastico e della magia. Sabato 2 dicembre, infatti, il book bar Why not?, di Viareggio, ospiterà l’Aperitivo Magico, con la presentazione dei libri di Alessio Del Debbio e Eleonora Monti.

Alessio Del Debbio presenterà il suo nuovissimo urban fantasy “Berserkr”, edito da Dark Zone Edizioni, un romanzo avventuroso ambientato in una Berlino alternativa dove il sovrannaturale convive a fianco alla dimensione umana e storia e leggende si mescolano. Eleonora Monti parlerà dei tre volumi di “La magia in tavola” (A tavola con i Wicccan, La lama verde, Il tesoro della terra), anche questi editi da Dark Zone, che portano in cucina ricette fantastiche e leggendarie, basate sulle erbe, sulla wicca e sulla magia verde.

L’Aperitivo Magico sarà condotto dalla scrittrice viareggina Elena Covani e si svolgerà nel nuovo caffè letterario di Viareggio, il Why not?, in Via Aurelia nord 129, proprio di fronte all’Esselunga, in un’atmosfera intima, dove sarà possibile bere qualcosa in compagnia e scoprire giovani talenti toscani. Per rimanere informati sulla rassegna, sono in rete la pagina Facebook di “Nati per scrivere” e il sito.

Orario: ore 18.30
Dove: Why not? Books & Coffee  Via Aurelia nord 129, Viareggio (LU)

Pagina evento Facebook: www.facebook.com/events/137723543549137/

Contatti:
Sito associazione: www.natiperscrivere.webnode.it
Pagina Facebook: Nati per scrivere www.facebook.com/natiperscrivere/

L’associazione:
L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura creativa.

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili