Cultura Firenze

martedì 26 Giugno 2018

Luca Tommassini Master of pleasure di Magnum, alla ricerca del piacere tappa a Firenze

Luca Tommassini Master of Pleasure Magnum

Sarà Luca Tommassini, poliedrico coreografo, art director, regista e ballerino di fama internazionale il nuovo Ambassador di Magnum, impegnato nella ricerca del piacere nei Magnum Pleasure Store lungo la penisola.
A partire dal Magnum Pleasure Store di Venezia, la campagna raggiungerà poi Firenze, Napoli e Roma in un ideale percorso lungo l’Italia, dove si succederanno tappe e talent per celebrare la nuova campagna “Prendi Il Piacere Seriamente”, che invita i consumatori a concedersi momenti di indulgente piacere.

Quattro date nei templi del piacere Magnum, animate dal carisma dell’eclettico Tommassini, che farà scoprire ai partecipanti come lasciarsi guidare dai sensi, gustando il morbido gelato avvolto dal croccante cioccolato Magnum. Tommassini sarà accompagnato in questo viaggio alla ricerca del piacere da tre talents, che inseguono le proprie passioni nella vita come nel lavoro: Alice Pasquini, nota street artist romana che trasforma i muri in finestre su poetici mondi incantati, mostrerà agli ospiti del Magnum Pleasure Store di Venezia come coniugare alla perfezione estro artistico e indulgente piacere; a Firenze, Maria Vittoria Paolillo, jewelry designer e vera e propria icona di stile, svelerà il suo mondo di eleganti geometrie e preziosi intrecci, creando un’elegante interpretazione personale del My Magnum; infine, a Napoli la giovanissima pastry chef Isabella Potì aprirà agli ospiti le porte del suo regno di dolci indulgenze, coronando questa intensa esperienza dei sensi con il My Magnum dei sogni.

Come ultima tappa, il viaggio alla ricerca del piacere raggiungerà la capitale in ben due serate: al Magnum Pleasure Store di Roma Tomacelli si terrà un imperdibile evento a tema socializing, dove gli ospiti potranno far festa e condividere insieme un momento di divertimento e di autentica indulgenza dei sensi, sempre insieme al Master of Pleasure Luca Tommassini; infine, il Magnum Pleasure Store di Roma Trevi proporrà un appuntamento con dj set e guest d’eccezione, per passare una serata in compagnia gustando la propria versione speciale del MY Magnum.

Da nord a sud, i Magnum Pleasure Store d’Italia si trasformeranno così in esclusive Room of Pleasure, in una straordinaria e coinvolgente contaminazione di arte, moda e gusto, sempre all’insegna dei veri piaceri della vita.
Calendario appuntamenti:
20 giugno – VENEZIA
26 giugno – FIRENZE
3 luglio – NAPOLI
5 luglio – ROMA TOMACELLI
10 luglio – ROMA TREVI

A seguito di questi appuntamenti, i Magnum Pleasure Store diventeranno teatro del contest “Golden Stick”: dal 14 luglio al 18 agosto 2018 si potrà vincere la meravigliosa Magnum X Alexander Wang cooler bag, accessorio premium e rivoluzionario ideato dal noto stilista per Magnum e presentato durante il Festival di Cannes.

Per vincere questo ambito premio, sarà sufficiente recarsi in uno dei Magnum Pleasure Store di Venezia, Firenze, Napoli o Roma e acquistare un MY Magnum: oltre al Magnum dei propri sogni, si riceverà anche una cartolina scratch off, per scoprire immediatamente se si potrà essere tra i fortunati vincitori di una cooler bag o se si dovrà ritentare la fortuna, gustando un altro MY Magnum.

In caso di vittoria, la cooler bag verrà consegnata ai vincitori direttamente nei Magnum Pleasure Store.
Altimenti, la borsa Magnum X Alexander Wang è acquistabile al sito www.alexanderwang.com

Magnum
Dal 1989, Magnum è il piacere del gelato in tutta la sua raffinata golosità. Creato per offrire una scelta irrinunciabile a chi ha fatto del piacere, nelle sue piccole ma ancora più irresistibili occasioni quotidiane, il suo segreto di felicità.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili