Sagre e Feste Castelfiorentino

da martedì 2 Agosto 2016 a sabato 3 Settembre 2016

“Lo Sbaracco” a Castelfiorentino

Lo Sbaracco

Lo Sbaracco

Si avvicina la conclusione della stagione estiva: è tempo quindi di grandi occasioni per chi desidera arricchire il proprio guardaroba o acquistare articoli per la casa approfittando magari di un’opportunità di risparmio “super”. Venerdì 2 e sabato 3 settembre torna “Lo Sbaracco”, il mercatino organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Tre Piazze” in collaborazione con la Confesercenti e il Comune di Castelfiorentino che a ogni fine stagione vede i commercianti del centro storico esporre su banchi allestiti in prossimità dei loro negozi una grande quantità di articoli a prezzi stracciati.

Due giorni interamente dedicati ai “saldi sui saldi”, nel corso dei quali commercianti – nella veste inconsueta di venditori ambulanti – organizzeranno una grande svendita di prodotti di marca e di qualità, per poi iniziare ad allestire le vetrine dei loro negozi con le anticipazioni di quella autunnale. Fin dal primo mattino di venerdì (dalle ore 9.00), i commercianti invaderanno le vie del centro con i loro piccoli banchi zeppi di ogni cosa, offrendo a prezzi incredibili la loro merce: un piccolo bazar all’aperto in cui ci si potrà tuffare e immergere per rovistare e scoprire la grande occasione. “Lo sbaracco” proseguirà poi nel pomeriggio e – nella giornata di venerdì – anche attraverso un’edizione “by night”, con apertura straordinaria fino alle ore 24.00.

Sabato mattina (9.00-13.00) lo “Sbaracco” tornerà protagonista in concomitanza con il mercato settimanale. Finale nel pomeriggio, con apertura fino alle 20.00.

Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio Stampa

Eventi simili