Sagre e Feste Sinalunga

da sabato 20 luglio 2019 a domenica 21 luglio 2019

L’incantaborgo Festival di arti di strada a Sinalunga

Torna ad animare l’Estate sinalunghese, Sabato 20 e Domenica 21 Luglio 2019 dalle ore 15:00 fino alla mezzanotte in Piazza Garibaldi e vie del centro storico , “L’INCANTABORGO” Festival di Arti di Strada giunto alla IV Edizione.

Con l’edizione corrente del Festival si è voluto esagerare offrendo al pubblico l’ingresso libero e gratuito a spettacoli di livello internazionale come lo spettacolo di chiusura “Naufragata” del Circo Zoè, a spettacoli comici interattivi come “Amami” di Mc Fois e “Mr Bang” di Benjamin Delmas, a spettacoli di teatro, clownerie, danza aerea e musica dal vivo come “L’Aspetto” con la talentuosa Tatiana Foschi, a spettacoli di magia e illusionismo come “Disillusion” con i Disguido, a esibizioni di parkour a cura degli allievi del progetto Muovil’arte e tanto tanto ancora , mentre la colonna sonora del Festival sarà a cura dell’imperdibile marching band “Large Street Band”.

Tra gli eventi collaterali del Festival una mostra fotografica sui borghi a cura di Alessio Grazi e Marta Gorini, una mostra di pittura con esposizioni di Adriano Cipolletti, Antonio Ferragina, Sundria Oglialloro e altri artisti dell’Associazione Culturale Bottega dell’Arte , un mercatino artistico-artigianale, installazioni Lego dimensioni reali e incredibili laboratori creativi per bambini e ragazzi offerti da Capitan Libeccio e Toys Valdichiana, uno street food sempre più gustoso …..e tante altre cose meravigliose per fare festa e divertirci tutti insieme ….. L’Incantaborgo è un Festival Artistico a tutto tondo unico nel suo genere e da non perdere!

E’ possibile prenotare, durante le giornate del Festival, visite guidate, a cura del Gruppo Archeologico Sinalunghese, ai cunicoli sotterranei di Sinalunga. Per info e prenotazioni: Ufficio Turistico n. 333.8166793.

Per prenotare, invece, i laboratori creativi per bambini e di parkour per ragazzi che si terranno dalle ore 15:00 alle 17:30 del 20 e 21 Luglio presso il Teatro Ciro Pinsuti contattare Maria Claudia Massari al n. 335.7112440.

Aperti stand di street food durante il Festival!

Per alcune anticipazioni sull’evento visitare il sito dedicato www.incantaborgo.it

L’Incantoborgo Sinalunga

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili