Teatro Vinci

domenica 18 marzo 2018

L’Albero delle storie a Piccolo Genio con la Compagnia il Cerchio Tondo

Albero delle storie con la Compagnia il Cerchio Tondo

Piccolo genio, rassegna teatrale per bambini e famiglie, domenica 18 marzo ospita lo spettacolo Albero delle storie con Marco Randellini, una produzione della compagnia Il Cerchio tondo, adatto a bambini dai 3 anni.

E’ uno spettacolo sulla mitologia dell’albero. Il Merlo ci guida tra i diversi racconti: L’Albero Universale; Il Fungo e i suoi bachi; Il Mago delle Radici, lo Spirito che danza e sparge i Semi rinnovando la speranza della nuova vita.

Dopo lo spettacolo il professor Trovagenius e la professoressa Sottuttio insegneranno ai bambini a trasformarsi in alberi e costruire la foresta incantata.

La rassegna Piccolo genio, giunta alla terza edizione, è promossa dalla compagnia Giallo Mare Minimal Teatro, insieme con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e il comune di Vinci.

Il programma si chiude domenica 25 marzo con I segreti di Pollicino con Lavinia Anselmi e Stefania Umana, produzione Accettella Teatro di Roma.

Gli spettacoli sono in programma alle 16.30 al Teatro di Vinci (via Pierino da Vinci n. 27) e il costo del biglietto è di 6 euro, ridotto soci Coop 5 euro.

Biglietti in vendita dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 presso Giallo Mare Minimal Teatro, via P.Veronese 10 a Empoli.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio turistico del Comune di Vinci tel. 0571 568012 terredelrinascimento@comune.vinci.fi.it oppure Giallo Mare Minimal Teatro tel. 0571 81629 – 83758 info@giallomare.it.

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili