Teatro Empoli

giovedì 16 novembre 2017

La Sorella di Gesù Cristo una produzione La Corte Ospitale per Minimal Teatro

oscar-de-summa_la sorella di Gesù Cristo

Giovedì 16 novembre nella spazio di via Veronese a Empoli (Fi) andrà in scena La Sorella di Gesù Cristo.

Inizio spettacolo: 21

OSCAR DE SUMMA
LA SORELLA DI GESÙ CRISTO UNA PRODUZIONE LA CORTE OSPITALE – ATTODUE – ARMUNIA con il sostegno di La Casa delle Storie e Corsia Of disegni Massimo Pastore
La storia che racconto è semplice quanto terribile. Una ragazza prende in mano una pistola Smith & Wesson 9 millimetri, regalata al padre dallo zio d’America, e attraversa tutto il paese per andare a sparare il ragazzo che la sera prima, venerdì santo della passione, l’ha costretta a subire una violenza. Una camminata semplice, determinata, senza appelli, pubblica, che obbliga tutti coloro che la incontrano, non solo a prendere una posizione netta nei suoi confronti ma anche a svelare i retroterra emotivi e culturali sui quali la posizione che esibiscono si posa. Una ragazza, che in virtù di quell’atto improvviso e inaspettato è costretta a crescere, è costretta a diventare donna, a superare gli sguardi e i pregiudizi che a questi sguardi corrispondono.

SPETTACOLI IN REPLICA – Gli spettacoli della domenica avranno due repliche: alle 15.30 e alle 17.30. Il biglietto per ogni singolo spettacolo è di 4.50 euro, prezzo invariato rispetto allo scorso anno. La vendita dei biglietti sarà effettuata a partire dalle 15 del giorno stesso dello spettacolo, alla cassa del Minimal Teatro.

INFORMAZIONI – Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio cultura del Comune di Empoli 0571757723; Giallo Mare Minimal Teatro 0571/81629-83758 o scrivere a info@giallomare.it.

Ricordiamo che è gradita la prenotazione.

Il programma è consultabile sul sito internet www.giallomare.it.

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22