Teatro Follonica

domenica 11 novembre 2018

La Scelta lo show con l’illusionista della mente Christopher Castellini

 

Uno spettacolo magico ai confini dell’impossibile che dal primo minuto rapisce e accompagna il pubblico in un mondo onirico, un vortice di storie incredibili, di esperimenti stupefacenti e soprattutto di scelte.

Domenica 11 novembre 2018 il Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (Grosseto) ospiterà, a partire dalle 16.30 e per la prima volta in Toscana, lo show La Scelta con protagonista l’illusionista della mente Christopher Castellini.

Considerato lo Stephen Hawking della magia, lui la sua scelta l’ha già fatta: in carrozzina per una malattia progressiva, non si è mai arreso alla vita, anzi la vive come un dono immenso che condivide sul palcoscenico.

Originario di Gottolengo in provincia di Brescia, classe 1992, Christopher Castellini ha imparato sin da bambino a cambiare prospettiva, quando ha scoperto di essere affetto da una distrofia muscolare che progressivamente gli sta togliendo la forza. Ma non quella di proseguire nel suo sogno. Combinando la spettacolarizzazione dell’illusionismo, la forza del mentalismo e una profonda ricerca sul senso della vita, aprendo scenari inesplorati e trasformando la mente stessa degli spettatori nel luogo in cui accade la vera magia. Anche quando il destino sembra aver già compiuto alcune scelte per noi.
Stupore, divertimento ed emozione, quindi, ma soprattutto speranza: questi saranno gli ingredienti della sua performance sul palco del Teatro Fonderia Leopolda di Follonica.

CHRISTOPHER CASTELLINI
Terzo classificato al Campionato Europeo di Magia 2017 e terzo classificato al Campionato del Mondo di Magia 2018 disputato in Corea del Sud, è noto per le sue numerose apparizioni televisive (su tutte quella al programma di Canale 5 Tu si que vales) con il suo spettacolo La Scelta, col quale si è esibito non soltanto in Italia ma anche in Inghilterra, Grecia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Egitto e Stati Uniti. Raccogliendo ovunque uno straordinario successo.

Prevendita biglietti: Pro Loco Follonica, via Roma 49

Infoline
0566/52012

Inizio ore 16.30

UFFICIO STAMPA – Non c’è Problema S.r.l.

Giulio Salvadori – ufficiostampa@nonceproblema.it – 329.49.51.309
www.nonceproblema.it

Christopher Castellini

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili