Sagre e Feste Palaia

domenica 10 dicembre 2017

La Magia del Natale a Palaia per “Cantine Aperte a Natale”

Usiglian Del Vescovo

Domenica 10 dicembre per “Cantine Aperte a Natale”, evento promosso a livello nazionale dal Movimento Turismo del Vino, Usiglian del Vescovo organizza una giornata di emozioni da vivere in cantina con tante iniziative dedicate ai winelovers.

Un’opportunità per immergersi nella magia del Natale con tante idee regalo da portare sotto l’albero, all’insegna della qualità e dei prodotti a km 0.

Il mercatino artigianale di produttori e artigiani locali animerà l’intera giornata offrendo originali creazioni artistiche e specialità del territorio mentre le collezioni di vino Usiglian del Vescovo saranno disponibili per l’assaggio e per comporre eleganti confezioni regalo destinate ad eno-appassionati.

Ai più piccoli la giornata riserva uno spazio speciale con il laboratorio a cura di Sos Scuola, associazione culturale di Pontedera, durante il quale i bambini realizzeranno i decori natalizi, dando vita alla loro creazione originale. Il laboratorio si terrà dalle ore 13,30 alle 16,00 ed è consigliata la prenotazione.

Street food e finger food per tutta la giornata con le specialità alla brace di Greed Roaster e il fritto misto di Fritto Ricco, in abbinamento ai vini Usiglian del Vescovo. Per i bambini un menù speciale completo a € 5.

Non mancheranno castagnaccio al forno e caldarroste.

L’evento si svolge presso l’azienda Usiglian del Vescovo, in Via Usigliano 26 a Palaia (PI).

In caso di pioggia e maltempo le attività si svolgeranno in locali coperti.

Orario: 10.00 – 17.00. Per informazioni e prenotazioni telefonare a +39 0587 622138 , + 39 3346865471 oppure scrivere a info@usigliandelvescovo.it

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili