Spettacoli Firenze

sabato 20 gennaio 2018

La Grande Notte di Contempo al Flog

Foto Maroccolo Nulla è andato perso flog

Il 20 gennaio 2018 presso l’Auditorium Flog di Firenze si festeggiano i 40 anni di Contempo! La Notte di Contempo: 40 anni di Rock Wave (1977 – 2017) celabrati con una festa-concerto che vedrà avvicendarsi sul palco: Gianni Maroccolo / N.E.A.P. Insieme ad Andrea Chimenti, Antonio Aiazzi, Simone Filippi e Beppe Brotto, Gianni riproporrà alcuni dei brani eseguiti durante la tournee “Nulla E’ Andato Perso” e pubblicati da Contempo sul triplo Lp / doppio Cd dal titolo omonimo, eletto disco dell’anno dalla rivista Classic Rock. Con Gianni saranno sul palco anche ospiti a sorpresa che vengono a festeggiare i 40 anni della label fiorentina. Ore 21:00

Andrea Chimenti
Durante la serata Andrea eseguirà in versione acustica accompagnato dal figlio Francesco alcuni brani dal suo vasto repertorio.

Clock DVA
Sul palco anche Clock DVA, uno dei gruppi di punta dell’etichetta negli anni ’90.

Garbo
Il nostro amico Renato non poteva mancare a questa mega festa. Un succoso antipasto della tournee in cui riproporrà brani dai suoi classici album “A Berlino Va Bene” e “Scortati”, recentemente ristampati da Universal in Lp e Cd.

Antonio Aiazzi
Antonio proporrà alcuni brani dal suo recente esordio solista “Linea Gialla”, pubblicato da Contempo in Lp e Cd.

RINF
Per l’occasione si riforma lo storico gruppo NoWave fiorentino! Un bellissimo regalo per Contempo e per tutti i partecipanti all’evento.

Miro Sassolini
Miro presenterà dal vivo alcuni brani dal suo nuovo Lp “Del Mare La Distanza”, album realizzato con la partecipazione di Cristiano Santini, Gianni Maroccolo e

Justin Bennet, pubblicato da Contempo.

Jet Set Roger
Jet Set Roger presenta i brani che saranno pubblicati da Contempo su 7” cantati da Andrea Chimenti e Omar Pedrini. Un double A side imperdibile.

Sycamore Age
Aprono la serata i Sycamore Age, gruppo di Arezzo che annovera tra le sue fila Francesco Chimenti.

Alla serata, presentata da Bruno Casini e Giacomo Aloigi, saranno presenti ospiti a sorpresa che renderanno il tutto ancora più indimenticabile!

Info: Contempo Records 055287592 contempo@contemporecords.it
Facebook: @contempo florence ; Instagram: Contempo Records ;
Flog 055487145 www.flog.it/
Facebook: @AuditoriumFlogFirenze

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22