Teatro Firenze

da mercoledì 17 ottobre 2018 a giovedì 18 ottobre 2018

Spostato da maggio ad ottobre il musical Jesus Christ Superstar con Ted Neeley al Teatro Verdi

Jesus Christ Superstar

Rinviato al 17 e 18 ottobre 2018 il musical Jesus Christ Superstar con Ted Neeley che doveva andare in scena martedì 15 e mercoledì 16 maggio al Teatro Verdi di Firenze andrà in scena  Jesus Christ Superstar con Ted Neeley.

I biglietti emessi per martedì 15 maggio sono validi per lo spettacolo di mercoledì 17 ottobre ore 20,45
I biglietti emessi per mercoledì 16 maggio sono validi per lo spettacolo di giovedì 18 ottobre ore 20,45
Chi volesse chiedere il rimborso del biglietto può farlo recandosi al punto vendita presso cui è stato acquistato il biglietto entro e non oltre giovedì 31 maggio

Orari spettacoli ore 20,45

JESUS CHRIST SUPERSTAR
con TED NEELEY

JESUS CHRIST SUPERSTAR nel 2016 è stato premiato in Olanda come migliore produzione internazionale. Dopo 23 anni di successi questo spettacolo continua ad emozionare gli spettatori di tutte le età, passando di generazione in generazione, il merito va tutto a un mix di fattori vincenti: innanzitutto il grande lavoro artistico e produttivo di Massimo Romeo Piparo e della sua squadra, che hanno saputo rendere al meglio sulla scena la forza trascinante di una storia universale, dai valori positivi e dai forti sentimenti, in cui la musica diviene protagonista. Emerge poi, in uno spettacolo in lingua originale e interpretato interamente dal vivo, l’indiscutibile eccellenza artistica del cast, primo fra tutti TED NEELEY l’indimenticabile protagonista dello storico film di Norman Jewison del 1973 che ha dato una impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù.

Senza contare l’imponente e spettacolare allestimento che rende onore all’Italia sui palcoscenici internazionali, dimostrando che il nostro Paese ha raggiunto ormai livelli competitivi in termini di qualità artistica e professionalità nel musical.

Ancora una grande occasione quindi per il pubblico italiano, che avrà l’occasione di conoscere o rivedere una delle più entusiasmanti storie mai scritte, per emozionarsi in uno spettacolo che celebra il talento, i grandi sentimenti e la bellezza travolgente della musica rock. Accanto al mitico Ted Neeley nei panni di Gesù, torneranno l’Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello, l’ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini.

Vendita on-line: ticka.teatroverdionline.it/cerca.php?key=jesus+christ+superstar

Per informazioni:

Via Ghibellina 99 50122 Firenze Tel. 055 212320
info@teatroverdionline.it

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili