Spettacoli Firenze

venerdì 22 marzo 2019

Irama il vincitore dell’ultima edizione di Amici in concerto all’Obihall di Firenze

irama

Venerdì 22 Marzo 2019, orario di inizio 21:00, Irama in concerto all’Obihall di Firenze.

Grandissimo successo di pubblico per IRAMA, il vincitore dell’ultima edizione di Amici.
“Plume” è il nuovo album di Irama, uscito l’1 giugno subito in vetta alla classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia e già certificato doppio Platino.

Anche il singolo di lancio “Nera”, raggiunge in pochissimo tempo la certificazione platino, che lo consacra come uno dei più forti successi dell’estate. Da mercoledì 11 luglio, inoltre, è online il video ufficiale del brano.

Un percorso inarrestabile per il giovane cantautore che dalla vittoria di Amici ha conquistato un traguardo dopo l’altro.

Prezzi:
Posto unico € 22,00 + d.p

Presso:
Obihall, Via Fabrizio De André – Firenze
Tel: 055 6504112
Mail: info@obihall.it

Sconti:
– i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Organizzatore: PRG srl

Tour: Live 2019

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:
www.bitconcerti.it/irama.html

Fonte: bitconcerti.it
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili