Spettacoli Castelnuovo Berardenga

martedì 15 agosto 2017

In The Cloud propongono musica brasiliana e Bossa Nova con il Jazz anni 40/60 al Parco Sculture del Chianti

In The Cloud

Continuano le “Serate Musicali” nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro del Parco Sculture del Chianti a Pievasciata, nel comune di Castelnuovo Berardenga (Si). Martedì 15 agosto, alle ore 19, gli In The Cloud propongono musica brasiliana e Bossa Nova, con escursioni nel vero e proprio Jazz anni 40/60.

La cantante Ilaria Corbelli, il chitarrista Giancarlo Bonari ed il contrabbassista Jacopo Crezzini si sono conosciuti nella scuola Siena Jazz e formano oggi un trio omogeneo e affiatato che ha fatto della propria passione un mestiere. Tra i brani proposti ci sono Desafinado, A Felicidade, Chega de Saudade, Misty e Satin Doll, assicurando una serata di forte impatto emotivo e ricca di suggestioni.

Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo.

Nel caso di pioggia il concerto si terrà nella Fornace Art Gallery di fronte al Parco.

Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.

In occasione dei concerti il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.

Parco Sculture del Chianti
S.P. 9, Loc. La Fornace 48/49
53019 Pievasciata (Si)
Tel. +39 0577 357151
www.chiantisculpturepark.it

Ilaria Corbelli

Ilaria Corbelli

Fonte: Ufficio stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22