San Miniato

domenica 14 ottobre 2018

Il Frantoio Sanminiatese amplia i locali e rinnova i macchinari, Domenica 14 Ottobre si festeggia con l’olio di qualità

Frantoio Sanminiatese

Il Frantoio Sanminiatese invita tutti quanti alla grande festa per il nuovo tassello sul cammino della storica azienda dedita alla produzione olearia. Domenica 14 ottobre infatti verranno aperti i nuovi locali che ampliano la storica sede di via Maremmana (La Serra, San Miniato) con il potenziamento dell’impianto attraverso un nuovissimo macchinario per la frangitura. Durante la festa sarà interessante scoprire le caratteristiche di funzionamento dell’impianto, illustrate dall’azienda Pieralisi. Buffet assicurato per tutti con l’olio d’oliva extravergine, marchio di qualità dell’azienda.

Ricordiamo che il Frantoio Sanminiatese è un’azienda selezionata da Slow Olive, branca di Slow Food Italia dedicata all’olio d’oliva, per la campagna olearia 2017/2018. Una certificazione di qualità per le attività che da più di mezzo secolo garantiscono un eccellente olio proveniente dalle campagne di San Miniato.

Il Frantoio Sanminiatese si trova a La Serra, piccolo paese nelle campagne di San Miniato, cuore della Toscana e zona in cui nascono tra le migliori eccellenze della Regione. Da oltre 50 anni la famiglia Annessi tramanda di padre in figlio l’arte della frangitura, unendola alla coltivazione degli ulivi stessi. E così, dal 1964, con sapiente maestria e con l’ausilio di due impianti a ciclo continuo, attivi ventiquattro ore su ventiquattro per circa due mesi l’anno, produciamo un’olio extravergine completamente a freddo e col sapore d’altri tempi.

Frantoio Sanminiatese di Annessi Paolo & C. s.a.s. Via Maremmana 8, La Serra – San Miniato (PI)

Tel. 0571-460258 Fax 0571-460863 Cell. 340-2658156

www.frantoiosanminiatese.it

Email: info@frantoiosanminiatese.it

Il Frantoio Sanminiatese invita tutti quanti alla grande festa Domenica 14 ottobre 2018

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili