Spettacoli Firenze

mercoledì 29 novembre 2017

Il compositore Remo Anzovino in concerto al Teatro Puccini

Remo Anzovino

Mercoledì 29 novembre 2017 al Teatro Puccini di Firenze sarà in concerto Remo Anzovino.

Orario di inizio 21:00

Remo Anzovino è un compositore (e avvocato penalista) di Pordenone. Sin da giovanissimo, scrive colonne sonore per il cinema, musiche di scena per il teatro, canzoni per bambini e soundtrack per spot pubblicitari. I suoi successi maggiori arrivano musicando il cinema muto: grazie a questo ha potuto partecipare a rinomati festival del genere, donando le proprie composizioni a capolavori di Fritz Lang, Charlie Chaplin, Buster Keaton, Wellman ed altri ancora.
Nel 2006 esordisce con DISPARI, disco che raccoglie alcune dei temi creati da Anzovino. Nel 2008 arriva TABÙ, secondo capitolo della sua carriera: un concept-album in cui Anzovino esplora – le imposizioni e le trasgressioni nella società contemporanea; alla realizzazione del disco collaborano alcuni giovani talenti provenienti sia dal mondo del jazz che della musica popolare e contemporanea come Danilo Gallo al basso acustico ed elettrico, Uti Gandhi alla batteria e percussioni, Mauro Ottolini al trombone e Nevio Zaninotto al sax soprano. Dopo IGLOO del 2010, a due anni di distanza arriva il quarto capitolo discografico VIAGGIATORE IMMOBILE.

Prezzi:
1° settore € 23,00 + d.p
2° settore € 17,00 + d.p

Presso:
Teatro Puccini, Via delle Cascine, 41 – Firenze
Tel: 055 362067
biglietteria@teatropuccini.it

Sconti:
– I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

Organizzazione: P.R.G. S.r.l

Tour: 2017

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

www.bitconcerti.it/remo-anzovino.html

Fonte: bitconcerti.it
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22