Spettacoli Prato

mercoledì 8 novembre 2017

Il chitarrista e cantante Danny Bronzini al Riff

Danny Bronzini foto di Keane

Dopo il battesimo dello scorso appuntamento che ha visto ospite sul palco Riccardo Onori, ecco la nuova data de La Jam di Riff Club. Ospite di Mercoledì 8 Novembre, Danny Bronzini.

Classe ’95, chitarrista e cantante, e’ considerato uno dei nuovi talenti del soul&blues made in Italy. Daniele ‘Danny’ inizia a seguire le lezioni di chitarra del maestro Nick Becattini all’età di tredici anni, e da lì intraprende un percorso che lo porta a suonare per i locali toscani e prestigiosi festival come Pistoia Blues, Torrita Blues, Torre Alfina Blues e il Musicastrada Festival. Nonostante la giovanissima eta’, Danny Bronzini vanta le aperture di concerti a B.B. King, Texas Slim, Modena City Ramblers, Ellade Bandini e molti altri. I più hanno avuto modo di conoscerlo nel 2015, quando, il giovane talento, ha calcato i palchi del ‘Lorenzo negli stadi’, il tour di concerti di Lorenzo Jovanotti Cherubini.

Ed ecco che, Mercoledì 8 Novembre, dopo l’apertura della serata a cura del giovane fenomeno, accompagnato dalla house band, Federico Baracchino, Mirko Verrengia e Luca Solini, il palco sarà lasciato a tutti coloro che hanno voglia di cantare, suonare e divertirsi, grazie anche alla strumentazione messa totalmente a disposizione. Vieni, sali, suona, questo il motto del locale, sito negli spazi che hanno ospitato lo storico Controsenso, Via Dino Saccenti 31. La serata avrà inizio alle ore 21:30, l’ingresso è libero con tessera ACSI.

link evento Facebook
www.facebook.com/events/136295173691702

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili