Teatro Santa Croce sull'Arno

domenica 17 dicembre 2017

I segreti di Babbo Natale spettacolo dedicatol ai bambini e alle famiglie al Teatro Verdi

I segreti di babbo natale il baule dei sogni

Domenica 17 al Verdi di Santa Croce Nel Baule dei sogni ci sono “I segreti di Babbo Natale” spettacolo dedicato ai bambini e alle famiglie.

Nell’attesa di conoscere il folletto, gli spettatori potranno scoprire anche tante altre curiosità legate al Natale: sull’albero e le sue decorazioni, sulla Befana e i Re Magi, su Santa Lucia… il tutto in un clima magico, allegro e divertente ma senza scordare quella voglia di star bene con gli altri che non va mai di–menticata, ancor di più proprio a Natale.
Conosceremo qualcuno che ha incontrato uno dei tanti folletti di Babbo Natale!

La programmazione domenicale del teatro Verdi prosegue martedì 26 dicembre con L’abete con i Pupi di Stac di Firenze e sabato 6 gennaio (la programmazione domenicale è anticipata al giorno dell’Epifania) l’appuntamento è con L’incantesimo degli gnomi del Teatro Glug di Arezzo.

La rassegna è promossa dai comuni di Castelfranco, Montopoli Valdarno, San Miniato, Santa Croce sull’ Arno (comune capofila) e di Santa Maria a Monte, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, che condivide la direzione artistica con Giallo Mare Minimal Teatro.

Biglietto per bambini 3 euro, per adulti 4,50 euro.

Per informazioni ci si può rivolgere a Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22