Spettacoli Scandicci

sabato 15 Dicembre 2018

I fiorentini Speed Kills presentano il loro omonimo primo disco ufficiale al Circus Club

I fiorentini Speed Kills presentano al Circus Club di Scandicci il 15 dicembre il loro omonimo primo disco ufficiale, rilasciato da MASD Records.

“Speed Kills” è heavy metal grezzo, veloce e ignorante, con influenze trasversali dallo speed/thrash al punk/hardcore passando per il rock’n’roll più rumoroso e integerrimo. “Speed Kills” è una maleducata ma generosa colata di calcestruzzo sui manuali di teoria, analisi e composizione musicale. “Speed Kills” è primordialità in forma di decibel elevati, è suono viscerale, è ebrezza da baccano, è devastazione che si scatena, è creature maligne, antiche tremende mitologie e timori profondi che infestano anche le menti più lucide e razionali, è guerra nel suo aspetto più inumano e spietato, è giocare sporco e sleale, è un bolide che morde asfalto incandescente, è un motore che ruggisce e pistoni che pompano, è un’accelerazione che non conosce freni.
1/3 metal, 1/3 punk, 1/3 rock. Aggiungere whisky a piacere.

Suoneranno, in apertura al delirio:

Carrion Shreds (Death Metal, Prato), che presenteranno il loro Ep ” Grave Rituals”, sono malvagio power-trio senza compromessi, suoni che tempestano come un vortice di brutalità glaciale che promana dai più occulti e sperduti gorghi del pratese, dove l’umanità si eclissa e il rancore germoglia.

Adeptor (Thrash Metal, Pisa)
Il demonio ha numerosi discepoli, perfino nella provincia di Pisa dove queste quattro menti deviate hanno iniziato a pianificare nei dettagli il loro violento assalto metallico: piaghe, disastri, tormenti e altre amenità.

Apertura 22.00
Inizio concerti 22.30

Circus club
Via Isaac Newton 62, 50018 Scandicci

Contributo serata 5€.

a seguire selezioni rock-metal 70/80/90

Ingresso riservato ai soli soci ACSI con tessera e documento valido da presentare alla porta.
Richiesta per tesseramento ONLINE: circusclubtesseramenti@gmail.com
La tessera ACSI viene ritirata al circus al costo di 5€.
Link all’evento di facebook: www.facebook.com/events/181780349437898/

Speed Kills

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili