Spettacoli Pistoia

sabato 21 Luglio 2018

I Fantasia Pura Italiana al San Mommè Color Park di Pistoia

I Fantasia Pura

Ultimo appuntamento della stagione estiva per i Fantasia Pura Italiana, sabato 21 Luglio al San Mommè Color Park di Pistoia. In occasione della festa benefica organizzata dai ragazzi di San Mommè in collaborazione con la Pro Loco locale, i Fantasia Pura Italiana, gruppo toscano salito alla ribalta nazionale con la partecipazione nel 2016 al programma televisivo Italia’s Got Talent, si esibiranno per un ultimo live prima di prendersi una “meritata” pausa dai concerti e iniziare un nuovo lavoro di scrittura di pezzi inediti in studio.

“Con questo ultimo concerto chiudiamo un ciclo iniziato nel 2016, con la partecipazione al programma televisivo Italia’s Got Talent e il successivo Buffoni Pecore e Re Tour” dichiara Tiziano, tastierista del gruppo. “Da allora, in tre anni, abbiamo collezionato oltre ottanta concerti in giro per l’Italia, condividendo il palco con artisti del calibro di Bobo Rondelli, Lo Stato Sociale, Il Teatro degli Orrori, Bugo, I Ministri, Calcutta e tanti altri, e anche una memorabile partecipazione in Canada al Festival della Cultura Italiana di Montreal.”
“Ci siamo divertiti molto in tutto questo girovagare per l’Italia e anche all’estero” afferma Fabrizio Ganugi, voce del gruppo “ma adesso è arrivato il momento di fermarsi con i concerti, guardarsi dentro, cercare nuove ispirazioni e gettare le basi per i lavori futuri del gruppo.”

Per l’evento i ragazzi pratesi porteranno sul palco la loro personale miscela di teatro-canzone, ska, rock, latin e tutto ciò che gli passa per la testa, per uno show energico e divertente. Apriranno i concerti alle 17.30 i pistoiesi Vetusta; a seguire alle 19.00 i pratesi Tutte le Cose Inutili e per finire il live dei Fantasia Pura Italiana alle 20.30.

Il Color Park sarà l’occasione per ricordare Camilla Innocenti, ragazza di ventidue anni tragicamente scomparsa in un incidente stradale in via Erbosa il 28 novembre 2015.
L’evento è organizzato dagli amici del Canta Muoviti Illuminati Lanciati (CA.M.IL.LA.), in collaborazione con l’associazione Pro Loco San Mommè e con le due associazioni destinatarie del ricavato dell’evento, Il Sole adp Onlus official e We Love.

L’appuntamento è dunque per sanato 21 luglio, a partire dalle 16.45 nel cosiddetto “Pratone”, ormai istituzionalmente noto come Parco Giochi Camilla.

Per informazioni:

www.facebook.com/events/188918895114612/

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili