Spettacoli Firenze

mercoledì 15 Febbraio 2017

Guido Catalano arriva allo Spazio Alfieri con i versi della sua nuova raccolta di poesie “Ogni volta che mi baci muore un nazista”

guido_catalano

Guido Catalano

Mercoledì 15 Febbraio 2017 allo Spazio Alfieri di Firenze si svolgerà lo spettacolo di Guido Catalano.

Orario di inizio 21:00

Vate dall’anima rock, infaticabile pellegrino dei club musicali di tutta Italia, il poeta torinese è pronto a ripartire con il suo trolley per portare in tutta Italia i versi della sua nuova raccolta di poesie “Ogni volta che mi baci muore un nazista”.

Dopo essersi brevemente rigenerato tra i luoghi amici della capitale sabauda, Guido Catalano, il poeta, scrittore e performer torinese più chiacchierato nel nostro Paese, si rimette in marcia per svelare i versi del suo nuovissimo libro di poesie e farli riecheggiare in tutto lo Stivale con una nuova, lunga, serie di esibizioni live.

Prezzi:

Posto unico € 13,00 + d.p

Presso:
Spazio Alfieri, Via dell’Ulivo n. 6 – Firenze
Tel: 055 532 0840

Sconti:
– I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

Organizzazione: P.R.G. S.r.l

Tour: Tour 2017

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni e vendita biglietti:

www.bitconcerti.it/guido-catalano.html

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili