Spettacoli Firenze

sabato 15 luglio 2017

Grande ritorno di Tiziano Ferro allo Stadio Artemio Franchi con il Mestiere della Vita Tour 2017

il_mestiere_della_vita

Tiziano Ferro

Dopo il grande successo del Tour negli Stadi del 2015, Tiziano Ferro torna la prossima estate con Il Mestiere della Vita Tour 2017, ancora più ricco e coinvolgente che lo vedrà nelle maggiori città italiane, a Firenze il 15 luglio allo Stadio Artemio Franchi.

#tizianoafirenze2017

Tutte le info in tempo reale. Resta collegato!
Nei giorni dei concerti, durante l’intero arco della giornata un social team coordinato da Aperion.it, terrà costantemente informato il pubblico su tutto quello che c’è da sapere e che succede in città, sempre in collegamento con la Sala Gos dello Stadio e le Forze dell’Ordine, informeranno in tempo reale su viabilità, parcheggi e le notizie di servizio fin dalla prima mattinata.

Non sono bastate le due già in calendario a soddisfare la grande richiesta dei fan di Tiziano, che quindi si esibirà sul palco dello stadio milanese per tre imperdibili appuntamenti.

La nuova data:
19 giugno Milano, Stadio San Siro

Tiziano Ferro martedì 7 febbraio torna da super ospite nella prima serata del Festival di Sanremo, dopo la straordinaria esibizione del 2015. Sul palco dell’Ariston presenta “Potremmo Ritornare” e per la prima volta dal vivo “Il Conforto” con Carmen Consoli la vera “cantantessa” della musica italiana.

Con Lo Stadio Tour del 2105 Tiziano Ferro ha entusiasmato oltre 300.000 fan in 8 concerti e il tour europeo nei palazzetti (a novembre e dicembre 2015) ha registrato il sold-out in tutte le oltre venti date in calendario, con uno show visto da un totale di oltre 450.000 persone durante il 2015.

Le date già annunciate:
11 giugno Lignano (Ud), Stadio Teghil
16 e 1 7giugno Milano, Stadio San Siro
21 giugno Torino, Stadio Olimpico
24 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara
28 e 30 giugno Roma, Stadio Olimpico
5 luglio Bari, Arena della Vittoria
8 luglio Messina, Stadio San Filippo
12 luglio Salerno, Stadio Arechi
15 luglio Firenze, Stadio Franchi

Info disabili – Firenze
I portatori handicap dovranno acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. L’acquisto dei biglietti può essere effettuato solo telefonicamente allo 055/210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Info bambini – Firenze
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere. Dai 5 anni compiuti, pagano biglietto intero.

Per biglietti on-line:

www.ticketone.it/tiziano-ferro-firenze-biglietti.html?

www.tizianoferro.com/

Per informazioni:

www.bitconcerti.it/tiziano-ferro-tour-stadi-2017.html

Fonte: bitconcerti.it
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22