Sagre e Feste Arezzo

sabato 28 Ottobre 2017

Grande ritorno del party Whynot¿ con ospite Elenoire Ferruzzi

WhyNot 28 10 17

Dopo il grande successo del Pride dello scorso maggio, parte la 7° stagione del party LGBTI-friendly organizzato da Arcigay Chimera Arcobaleno, ispirata alle Divinità dell’Olimpo per un viaggio mitologico che porterà al Karemaski di Arezzo i migliori artisti e i/le dj dei top club italiani.

Sabato 28 ottobre ospite d’eccezione l’eclettica icona gay milanese ELENOIRE FERRUZZI, attrice e cantante seguitissima sui social grazie ai sui video irriverenti e cattivi!! Sul palco con lei, per tutta la serata, le performance delle Drag Queen Nike & Saetta e le nuove coreografie dalla Whynot crew, sotto il ritmo elettro dance di DEBS Dj.

Porte aperte del Karemaski (Strada statale 71, località Olmo Arezzo) dalle 23.30, l’ingresso è riservato ai soci Arci, Arcigay e altre affilate, è possibile richiedere la tessera online. I proventi della serata saranno utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo per realizzare interventi e progetti di sensibilizzazione sul territorio provinciale contro omo-bi-transfobia e qualsiasi altra forma di discriminazione.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili