Spettacoli Firenze

martedì 12 dicembre 2017

Giovanni Caccamo in concerto allo Spazio Alfieri

Giovanni Caccamo

Martedì 12 Dicembre 2017, orario di inizio 21:00, Giovanni Caccamo sarà in concerto presso lo Spazio Alfieri a Firenze.

In attesa del suo prossimo album, che uscirà nella prima metà del 2018, Giovanni Caccamo in questo concerto pianoforte e voce ripercorre tutto il suo viaggio artistico e autorale. Durante la serata il cantautore siciliano eseguirà i brani più belli dei suoi due primi album, “Qui per te” e “Non Siamo Soli”, oltre alle canzoni da Lui scritte per Emma Marrone, Malika Ayane, Francesca Michielin, Elodie e tanti altri artisti. Giovanni Caccamo omaggerà il pubblico con qualche cover di autori che hanno ispirato il suo percorso cantautorale, a titolo esemplificativo “La Cura” di Franco Battiato, “La sua figura” di Giuni Russo, “La costruzione di un amore” di Ivano Fossati per Mia Martini.

Prezzi:
Platea € 13,00 + d.p

Presso:
Spazio Alfieri, Via dell’Ulivo n. 6 – Firenze
Tel: 055 532 0840

Sconti:
– I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

Organizzazione: P.R.G. S.r.l
Tour: Tour 2017

www.giovannicaccamo.it/

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni e biglietti on-line:

www.bitconcerti.it/giovanni-caccamo-firenze.html

Fonte: bitconcerti.it
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili