Teatro Santa Croce sull'Arno

venerdì 20 aprile 2018

Annullato lo spettacolo di Gene Gnocchi previsto per il 20 aprile non andrà in scena per problemi organizzativi al Teatro Verdi

Gene Gnocchi

Lo spettacolo Il procacciatore di e con Gene Gnocchi, previsto per venerdì 20 aprile al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno, inserito nella rassegna Primo tempo, dedicata al teatro d’innovazione, è stato annullato per motivi organizzativi.

Chi avesse già acquistato il biglietto può rivolgersi allo 0571 81629 per chiederne il rimborso.

Per quanto riguarda Primo tempo scuole sabato 14 aprile alle 10.00 in scena Kore l’ultima produzione della compagnia residente Giallo Mare Minimal Teatro di Francesco Niccolini con Vania Pucci. Lo spettacolo è ispirato al mito di Demetra e Persefone, che diviene il fulcro per raccontare un rapporto madre-figlia, le paure di una madre e, forse, l’inizio di una nuova vita per la figlia, la tenacia delle donne, il ciclo vitale della terra e delle sue sofferenze inferte dall’incuria degli uomini. Storie remote che, come in una matrioska, sono la radice di storie del nostro tempo.

Il terzo appuntamento con il cartellone serale di Primo Tempo, è con le produzioni del laboratorio teatrale Achab, che permette ai cittadini di ogni età di sperimentare il fare teatro affiancati da professionisti di varie discipline dei linguaggi della scena. La data deve essere ancora definita.

Per informazioni e prenotazioni Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it

Venerdì 20 aprile arriva Gene Gnocchi al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno.

Gene Gnocchi si veste da atleta, un calciatore professionista che ha per alcuni anni militato nei campi del campionato della serie C, prima di iniziare una lunga carriera spesa tra teatro, cinema e televisione.

Calca la prima volta il palcoscenico a Santa Croce sull’Arno con il suo ultimo spettacolo Il procacciatore nel quale l’attore piemontese mostra la sua personalissima verve comica.

Biglietteria, contatti e info
via Giuseppe Verdi
SANTA CROCE SULL’ARNO (PI)
tel. 0571 33267
www.comune.santacroce.pi.it

Comune di Santa Croce sull’Arno – Ufficio Cultura
tel. 0571 389853
Biblioteca comunale
tel. 0571 30642

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili