Spettacoli Firenze

giovedì 7 marzo 2019

Gazzelle il cantautore romano in concerto al TuscanyHall di Firenze

Mercoledì 6 marzo e Giovedì 7 Marzo 2019 al TuscanyHall di Firenze ci sarà il concerto di Gazzelle.

Orario di inizio 21:00

All’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (“Non sei tu” è stato certificato disco d’oro da Fimi/GfK Italia) e il suo primo tour, terminato a dicembre, ha visto andare sold out oltre 90 live.

GAZZELLE è pronto a stupire ancora il suo pubblico con il nuovo “PUNK TOUR”, la tournée nei club delle principali città italiane.

Prezzi:
Galleria numerata € 30,00 + d.p
Parterre in piedi € 25,00 + d.p

Presso:
TuscanyHall, Via Fabrizio De André – Firenze
Tel: 055 6504112
Mail: info@obihall.it

Sconti:
– i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Organizzazione: P.R.G. S.r.l

Tour: TOUR 2019

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:
www.bitconcerti.it/gazzelle.html

gazzelle

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili