Spettacoli Firenze

sabato 21 aprile 2018

Gaetano Triggiano al Teatro Verdi con il suo spettacolo Real Illusion

Gaetano Triggiano

Sabato 21 aprile ore 16,45 e 20,45 al Teatro Verdi di Firenze andrà in scena Gaetano Triggiano con il Real Illusion.

REAL ILLUSION
GAETANO TRIGGIANO
Torna al Teatro Verdi GAETANO TRIGGIANO con il suo one man show. Uno spettacolo di effetti speciali e grandi illusioni che farà divertire e sognare ad occhi aperti adulti e bambini, che trasporterà il pubblico nell’incanto della magia. Triggiano ha studiato con i più grandi maestri e professionisti della magia, ed è stato proprio frequentando questo mondo che nel 1998 è avvenuto l’incontro a Roma con Arturo Brachetti, il cui aiuto è stato prezioso soprattutto nei primi anni della sua carriera.

Triggiano ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il prestigioso Mandrake d’ Or al Theatre de Paris come migliore artista dell’anno nel settore e dal 2000 ad oggi numerose sono state le sue apparizioni nelle tv e nei teatri di tutto il mondo. Nel 2011 è stato autore e consulente del programma televisivo “Chi ha incastrato Peter Pan” condotto da Paolo Bonolis, e ha eleborato il visual concept e curato la regia degli show teatrali di Giorgio Panariello “Panariello non esiste” (2011) e “ Panariello sotto l’ albero” (2014).

Sul palcoscenico Gaetano è affiancato da speciali ballerini ed accompagnato dall’originale e coinvolgente colonna sonora del maestro Angelo Talocci. Preziosa la collaborazione di Alessio Tagliento, autore di programmi televisivi tra cui Zelig, Colorado Cafè e Quelli che il Calcio.

Biglietti on-line: ticka.teatroverdionline.it/dettaglio-spettacolo.php?negozio_spettacolo_id=621

Per informazioni:
Teatro Verdi Via Ghibellina 99 50122 Firenze

Tel. 055 212320
info@teatroverdionline.it

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili