Spettacoli Firenze

da sabato 12 maggio 2018 a domenica 13 maggio 2018

Florence Ice Gala al Mandela Forum

florence gala pattinaggio

Dopo lo straordinario successo della prima edizione con il sold out del Mandela Forum di Firenze, torna FLORENCE ICE GALA, l’appuntamento con i più grandi campioni del pattinaggio artistico su ghiaccio. L’evento raddoppia: due date, sabato 12 maggio alle 21.00 e domenica 13 maggio alle 16.00, per dare a tutti gli appassionati la possibilità di ammirare i fuoriclasse di questa disciplina di grande fascino.

Anche il cast si arricchisce ulteriormente: oltre al carisma travolgente del mito del pattinaggio Evgeni Plushenko che lo scorso anno ha mandato in delirio il pubblico del Mandela Forum, sarà presente per la prima volta a Firenze Carolina Kostner, autentica icona in Italia e nel mondo di classe ed eleganza, l’atleta che ha cambiato la storia del pattinaggio di figura italiano. Oltre a loro tanti campioni a cominciare da Aljona Savchenko & Bruno Massot che alle recenti Olimpiadi invernali in Corea del Sud hanno vinto la medaglia d’oro nella specialità delle coppie stabilendo il nuovo record mondiale con la migliore prestazioni di tutti i tempi. Nel cast anche Valentina Marchei & Ondrei Hotarek, protagonisti a loro volta delle Olimpiadi dove hanno fatto davvero furore chiudendo al secondo posto nella gara Team Event, l’estroso e imprevedibile campione italo russo Ivan Righini, il talentuosissimo Daniel Grassl, da molti indicato come il campione azzurro del prossimo decennio, il gioiello della scuola russa Serafima Sakhanovich ed alcune sorprese clamorose che saranno svelate via via.

INFORMAZIONI: 051 6272148 – 335 8244308 – info@rollergp.orgwww.skate-power.it

Acquista on line su www.ticketone.it 

BIGLIETTERIA
TAVOLO GOLD (a bordo pista, con ristorazione) – Euro 120,00
PRIMO SETTORE – Euro 63,00
SECONDO SETTORE – Euro 51,00
TERZO SETTORE – Euro 37,50
QUARTO SETTORE – Euro 27.50
APERITIVO CON I CAMPIONI – Euro 28,00 (per accedere è necessario avere anche il biglietto di ingresso)
Per te che sei un appassionato e ami comprendere al meglio ogni dettaglio dello show è sempre una grande emozione poter seguire le performance dei campioni ad un metro dalla pista, cogliere da vicino anche i più piccoli particolari, le espressioni degli artisti, ciò che succede nel backstage. Fatti un regalo, segui gli spettacoli dalla posizione privilegiata dei TAVOLI GOLD: servizio prestigioso con ristorazione e un affaccio esclusivo sul palcoscenico dei campioni. Una splendida opportunità per rendere indimenticabile la tua partecipazione a FLORENCE ICE GALA.

SCONTI SPECIALI PER I GRUPPI CHE ACQUISTANO L’INTERO TAVOLO DA 8 POSTI (info 335 8244308)

Prima di entrambe gli spettacoli si ripeterà l’iniziativa dell’APERITIVO CON I CAMPIONI, un momento di incontro con gli artisti riservato ad un pubblico selezionato per autografi, selfie e brindisi. Ci raccomandiamo, non fateli bere troppo che poi devono esibirsi!!!
Sabato 12 maggio – ingresso aperitivo ore 19.00 (apertura al pubblico ore 20.00)
Domenica 13 maggio – ingresso aperitivo ore 14.00 (apertura al pubblico ore 15.00)

Per accedere all’APERITIVO CON I CAMPIONI bisogna acquistare il ticket da abbinare al normale biglietto di ingresso allo spettacolo.

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili