Cultura Firenze

domenica 29 Gennaio 2017

Dolce arte al Museo degli Innocenti

Dolce Arte al Museo

Dolce Arte al Museo

Una visita alla scoperta del ricco patrimonio di memoria e arte del Museo degli Innocenti e una sosta sosta golosa al Caffè del Verone, la caffetteria con vista su Firenze ospitata all’ultimo piano dell’edificio di piazza Santissima Annunziata. Domenica 29 gennaio si rinnova l’appuntamento con Dolce arte al Museo, che propone un brunch sulla quattrocentesca terrazza alle 12.30 preceduto alle 11.30 dalla visita guidata.

L’iniziativa, proposta da Museo degli Innocenti e Caffè del Verone in collaborazione con CoopCulture, consente di vivere un’esperienza sensoriale che affianca alla scoperta degli Innocenti il buon cibo preparato dalla Pasticceria Robiglio da gustare insieme allo skyline fiorentino.

Per partecipare a Dolce arte al Museo è necessario prenotarsi al numero 848 082380 8 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Sabato dalle 9 alle 14. Il prezzo per il brunch, che comprende la visita guidata, è di 21 euro, 19 ridotto, è prevista anche la formula famiglia (55 euro) e noi due (38 euro). Ricca l’offerta del menù che include anche il servizio al tavolo.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili