Teatro Firenze

mercoledì 28 Febbraio 2018

Astenersi perditempo: in scena lo spettacolo di intrattenimento comico sperimentale al circolo ARCI Il Progresso di Rifredi

Astenersi perditempo

Andrà in scena mercoledì 28 febbraio la prima di “Astenersi perditempo”, spettacolo di intrattenimento comico sperimentale per un pubblico consapevole.

La regia è a cura dell’attore e comico fiorentino Ivan Periccioli, che insieme alla collaborazione con la pagina facebook “Comici Toscani”, fonde l’esperienza maturata negli anni fra teatro, cinema e televisione, con l’entusiasmo dei suoi allievi: Alessandro Massi, Andrea Sabini e Francesco Toccafondi proponendo qualcosa di diverso, che genera semplice e puro intrattenimento.

Ivan Periccioli su “Astenersi perditempo”

Cos’è “Astenersi Perditempo” è scritto nel sottotitolo.

Intrattenimento: perché non è un vero spettacolo.

Comico: perché è il nostro motore.

Sperimentale: Perché è sperimentazione allo stato puro, per noi e per i presenti, non esiste un copione ma non è improvvisazione, gli attori si immedesimano in un loro alter ego e gli danno voce.

Parole stridule e situazioni estreme, per questo è “per un pubblico consapevole” che però avremo cura di istruire al riguardo.

Buona fortuna.

L’appuntamento è per mercoledì 28 febbraio alle 21:45 presso il circolo Arci il Progresso, in via Vittorio Emanuele II, zona Rifredi

previsto biglietto di 5€ acquistabile in loco.

LINK ALL’EVENTO FACEBOOK https://www.facebook.com/events/336902873464193/

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili