Teatro Firenze

da venerdì 16 febbraio 2018 a giovedì 15 marzo 2018

Annullato Favola del principe che non sapeva amare al Teatro della Pergola: informazioni utili

Marco Balsamo, Stefano Accorsi, Marco Baliani

Annullate le repliche di Favola del principe che non sapeva amare al Teatro della Pergola da martedì 20 a domenica 25 febbraio.

Si potrà richiedere il rimborso del tagliando abbonamento e dei biglietti per lo spettacolo con Stefano Accorsi, regia di Marco Baliani, produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo con Fondazione Teatro della Toscana, a partire da lunedì 19 febbraio, recandosi presso il punto vendita di acquisto, entro e non oltre il 15 marzo.

Il rimborso degli abbonamenti e dei biglietti acquistati alla biglietteria della Pergola sarà effettuato dal lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle 18:30 ed eccezionalmente dal 20 al 24 febbraio dalle ore 20 alle 21 e il 25 febbraio dalle ore 15 alle 16. Per gli altri biglietti rivolgersi al punto vendita di acquisto.

Per ulteriori informazioni 055.0763333, biglietteria@teatrodellapergola.com.

Per quanto riguarda l’abbonamento IlTeatro?#BellaStoria!, Favola del principe che non sapeva amare sarà sostituito con Otello (da martedì 3 a domenica 8 aprile): gli interessati saranno direttamente contattati dallo staff (info a supporto@ilteatrobellastoria.it).

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili