Spettacoli Firenze

sabato 29 Settembre 2018

Al Tenax lo stile inconfondibile di Adam Port

Adam Port

Nuovo appuntamento con Nobody’s Perfect al Tenax. Sabato 29 settembre una serata di grande divertimento con un ospite d’eccezione: Adam Port (Apertura porte ore 22:30 – Ingresso 10/12/15 € – Vietato ai minori di 18 anni).

Port è uno di quei personaggi imprevedibili, di quelli che fanno solo ciò che sentono loro e non agiscono per accontentare gli altri, e tutto questo si riflette ovviamente nei suoi set. Le sue esibizioni non si catalogano come house e techno, ma sono un mix avvolgente dei due generi, sapientemente uniti e fusi a dub, rap, soul e perfino psychedelic rock.

Nel corso degli ultimi anni, Adam è apparso in una serie di release importanti su varie etichette: da Keinemusik, la sua etichetta madre di Berlino, a Freerange, Pets, Cocoon e Moon Harbour, solo per dirne alcune.

I suoi pezzi hanno riscosso subito successo e hanno attirato l’attenzione a livello globale, ma invece di fare la scelta ovvia, incontrando le aspettative del pubblico e delll’industria musicale, suonando solo su grandi palchi, e cercando solo di produrre una hit dietro l’altra, Adam ha preferito fare quello che sentiva giusto: mantenere la sua integrità artistica pubblicando lavori che riflettessero il suo amore per la musica e che rispecchiassero il suo gusto in costante evoluzione, caratteristica che permette ai suoi set di essere sempre interessanti sia per il pubblico ma anche per se stesso.

A fare gli onori di casa Philipp. La carriera del dj fiorentino, storico resident del Tenax, inizia nel 2002 e passa attraverso alcuni dei più rinomati club italiani ed esteri tra cui Cocoricò, Red Zone, Link e Dok Show. La sua visione è però molto più ampia e lo porta a sviluppare assieme all’amico e collega Cole, altro dj di grande influenza nella scena club nazionale, il progetto Fragola, appuntamento di culto per clubbers provenienti da tutta Italia. Dopo circa quindici anni di esperienza dietro la consolle Philipp ha sviluppato un naturale feeling con il suo pubblico grazie ad un eclettismo maturato per essere capace di trasmettere il giusto mood in ogni situazione ricordando sempre che il dj, prima di tutto, è colui che fa divertire e ballare.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili