Spettacoli Firenze

giovedì 8 Ottobre 2015

A “Musica al Ponte” un fantastico viaggio negli anni ’30

Fabio Rosai

Fabio Rosai

Nuovo appuntamento per Musica al Ponte, la rassegna concertistica affidata alla cura di Giuseppe Lanzetta, Michelangelo Giaime Gagliano e Marco Jodice. Presso l’Auditorium di Santo Stefano al Ponte, una delle prime chiese sorte a Firenze dentro le mura romane, continuano ancora per una settimana i concerti che hanno l’obiettivo di concretizzare il progetto, promosso dall’ Istituto Diocesano di Firenze, di dare visibilità al talento, soprattutto in considerazione della fatica che si fa a trovare spazi adeguati per la musica.

Domani, giovedì 8 alle ore 21.00, la rassegna ci inviterà a fare un viaggio nei Fantastici Anni ’30! E’ questo infatti il concerto che eseguirà il pianista toscano Fabio Rosai portandoci dalla Romanza di Cilea alle Feuilles mortes della Piaf, dal Piccolo valzer di Puccini a The man I love di Gershwin.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il circuito Box Office oppure presso l’Auditorium di Santo Stefano nel solo giorno dei concerti in orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.30. Il costo dei biglietti è di 12,00 euro (10,00 euro ridotto) mentre studenti, possessori di Firenze Card, clienti di Florence Town e Chianti Banca potranno acquistarli a soli 10,00 euro.

Il programma completo di tutta la rassegna è consultabile sul sito www.idscfirenze.it/musicalponte

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili