Spettacoli Follonica

martedì 6 agosto 2019

Fiorella Mannoia è il terzo nome in cartellone per l’edizione 2019 del Follonica Summer Festival

Riccioli rossi fuoco, quello sguardo magnetico e profondo, carismatica, genuina e sempre capace di emozionare grazie ad un timbro di voce inconfondibile che arriva dritto al cuore del pubblico. Stiamo parlando di Fiorella Mannoia che martedì 6 agosto 2019 salirà sul palco del Follonica Summer Festival dove porterà tutta la sua energia e la sua voglia di raccontare il mondo delle donne e non solo.

Continua a stupire la programmazione della kermesse agostana che punta sempre più in alto e ufficializza così la presenza di una interprete straordinaria della musica italiana. Una “donna che piace alle donne” e da sempre apprezzata anche per la grinta e l’impegno nel sociale verso tematiche quali la violenza di genere e la difesa dell’ambiente.

Il 29 marzo uscirà il suo nuovo album di inediti Personale (il diciottesimo della sua carriera) che arriva a tre anni dal disco di platino Combattente e che è stato anticipato dall’ultimo singolo Il peso del coraggio, brano con un forte messaggio di rispetto e umanità, un invito a non perdere mai la speranza e la forza di mettersi in gioco il cui video ha già superato un milione e mezzo di visualizzazioni.

Dunque dopo aver annunciato lo spettacolo teatrale UP&Down e la partecipazione di Carl Brave, il Follonica Summer Festival cala un altro asso. Un altro nome di grandissimo richiamo per il pubblico e fortemente voluto dal direttore artistico Paolo Ruffini e dal responsabile organizzativo Valerio Gronchi. Con l’edizione 2019 che si preannuncia veramente straordinaria, un cartellone che offrirà una varietà artistica trasversale e per tutti i gusti, seguendo l’hashtag #sempremeglio che racchiude lo spirito e l’atteggiamento positivo motore della rassegna.

Mannoia-

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili