Cultura Montelupo Fiorentino

da venerdì 28 settembre 2018 a domenica 30 settembre 2018

Film Festival a Montelupo Fiorentino

film_festival_montelupo

Da Venerdì 28 a Domenica 30 Settembre si terrà la quarta edizione del Montelupo Fiorentino Film Festival con spettacoli solo serali dalle 21:15 in poi. Le opere finaliste in concorso sono 15 tra cortometraggi, documentari e video musicali.

Si parte Venerdì sera con una serata dedicata al NUOVO CINEMA ITALIANO con cortometraggi di giovani registi emergenti e un commovente documentario postumo in cui Paolo Villaggio si racconta. Fra gli attori dei corti figurano nomi celebri come Alessandro Haber, Giovanni Storti, Giorgio Colangeli.

Il Festival continua il Sabato con una serata interamente dedicata alla MUSICA con video musicali internazionali e “Waves: l’altro volto della musica italiana” un documentario sulla musica indie italiana con interviste a Brunori Sas, Willie Peyote, Levante, The Zen Circus, Samuel dei Subsonica, Mannarino, Coez.

Si chiude con la serata di Domenica dedicata al CINEMA IN ROSA con cortometraggi anche di carattere sociale, interamente dedicati all’universo femminile. A spiccare una formidabile interpretazione di Catherine Deneuve.

Giovedì 27 settembre si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della quarta edizione del MIIFF alla presenza del giornalista Saverio Tommasi e dell’attrice Gaia Nanni.
Montelupo Film Festival #MIIFF18
www.montelupofilmfest.com/
info@montelupofilmfest.com

Social:
Facebook www.facebook.com/montelupofilmfest/
Twitter twitter.com/MIIFFEST
Instagram www.instagram.com/montelupofilmfest/

Facebook: goo.gl/oiNAqu
Youtube: youtu.be/IA29NQGveZI

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili