Spettacoli Quarrata

martedì 2 Settembre 2014

Eugenio Finardi torna sul palco con il “Fibrillante tour”. Una tappa anche in piazza Risorgimento

EUGENIO FINARDI, considerato un guru nel panorama cantautorale italiano per il suo percorso unico, fatto di continue sperimentazioni ed esplorazioni artistiche, torna in scena in tutta Italia con il suo inconfondibile sound, reinterpretando live i grandi classici del suo repertorio e gli inediti del nuovo album “Fibrillante” (prodotto da Max Casacci dei Subsonica). Una data anche in piazza Risorgimento a Quarrata (PT) lunedì 1 settembre alle 21.30. Ingresso libero.

 

Ad accompagnare sul palco Eugenio Finardi nel suo show energico e sorprendente, è la band con cui ha scritto e registrato “Fibrillante”: Giovanni “Giuvazza” Maggiore alla chitarra, Marco Lamagna al basso, Claudio Arfinengo alla batteria e Paolo Gambino alle tastiere.

 

 

Dopo aver dedicato gli ultimi quindici anni all’esplorazione di diversi generi musicali, spaziando abilmente dal blues al folk, fino al Fado portoghese e alla classica contemporanea, Eugenio Finardi ritrova il piglio agguerrito e incendiario e torna alle sonorità di forte impatto e ai contenuti di grande impegno che hanno contraddistinto i suoi primi album Cramps come “Sugo” e “Diesel”.

 

Informazioni:Biblioteca Comunale di Quarrata Tel.0573-771411-774500 – Music Pool Tel.055-240397

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili