Sagre e Feste Bientina

sabato 31 Agosto 2019

Estate Bientinese: sabato 31 agosto arriva la musica anni ’70 e ’80

Un evento fuori programma si inserisce nella rassegna Estate bientinese, il programma di eventi estivi che ogni anno riempie la bella cornice del paese con appuntamenti di musica e cultura: dai concerti live alle mostre, dalle cene in piazza alla festa dei commercianti.

A salire sul palco allestito in piazza Vittorio Emanuele II, centro vitale del capoluogo, sarà la band Artemidance, che proporrà musica live anni ’70 e ’80. Un’occasione per divertirsi insieme, approfittando della bella stagione.

L’evento è realizzato dall’associazione culturale Artemide, attiva nella promozione della musica, del teatro e della danza come strumenti educativi e formativi della persona.

Ricordiamo gli appuntamenti conclusivi dell’Estate bientinese che avranno luogo nel mese di settembre:

6 settembre ore 21.30: l’amministrazione comunale di Bientina in collaborazione con Legambiente Valdera organizza GUARDIAMO LE STELLE A “BOSCO DI TANALI”. Ritrovo presso ingresso Riserva Naturale Oasi di Tanali Loc. Caccialupi – Via Sarzanese Valdera km. 47. Prenotazione obbligatoria (tel. 334 6009333);

7 settembre ore 21.00: Associazione culturale La Torre, INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DI MARISA RU-BERTI nella sede del Museo etrusco – Vicolo Masaccio. La mostra sarà aperta al pubblico tutte le domeniche con orario 10-12 e quarto sabato del mese 15.30-17.30;

13 settembre ore 21.00: ASD Schermabilità, #VIENI A PROVARE LA SCHERMA in Piazza Vittorio Emanuele II;

14 settembre dalle ore 19.00: Ginnasia, 20° ANNIVERSARIO GINNASIA nel piazzale della palestra Ginnasia;

21 settembre dalle ore 14 alle ore 20: Associazione Subbuteo Sombrero Club San Miniato, DIMOSTRAZIONE SUBBUTEO nella Torre civica comunale (piazzetta dell’Angiolo).

disco_live

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili