Cultura Siena

da giovedì 4 aprile 2019 a venerdì 26 aprile 2019

Enchanted la mostra fotografica di Iga Koczorowska al Mohsen

Giovedì 4 aprile, presso il negozio MOHSEN in via Pantaneto 128/130 Siena, inauguriamo la nuova mostra fotografica della fotografa Iga Koczorowska . La mostra, intitolata ” Enchanted “, durerà fino a venerdì 26 aprile 2019.

Vernissage e inaugurazione: Giovedi 4 aprile dalle ore 19:30 fino alle ore 22:00.

Presentazione della mostra:
Prendendo ispirazione dall’oscurità romantica e dalle forme femminili, nel mio lavoro cerco il legame tra donne e natura. Credo che le donne siano il legame tra l’anima intangibile della Terra e la sua carne tangibile. La macchina fotografica è lo strumento con cui esploro e trasformo la mia immaginazione dando vita a ritratti sognanti, trascendentali, fortemente evocativi. Sia la Terra che le donne sono uno degli elementi più potenti della natura e cerco di esprimere la profonda relazione tra i due.

Bio:
Iga è una fotografa Polacca che attualmente vive e lavora in Toscana, Italia. Si è laureata in Giornalismo presso la Middlesex University di Londra e in Graphic Design presso la Design Academy di Firenze. Quattro anni fa l’interesse per l’arte e il design si sono sposati portandola a esprimersi come fotografa che lavora a progetti sia commerciali che personali.

enchanted

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili