Spettacoli Prato

sabato 25 Marzo 2017

E’ Mecna con il suo “Lungomare Paranoia Tour” il primo artista annunciato da FAB

MECNA_FAB

Mecna con il suo “Lungomare Paranoia Tour”

Un nuovo show dalle atmosfere internazionali, accompagnato da visual inediti: è MECNA il primo artista annunciato da FAB. Il rapper pugliese, il cui disco ha debuttato poco meno di un mese fa alla posizione numero 9 della classica FIMI, si esibirà dal vivo nell’unica tappa attualmente in programma in Toscana del “Lungomare Paranoia Tour” il 25 marzo 2017, a partire dalle ore 22.

A pochi passi dal centro di Prato e con gli oltre mille metri quadri della sua area concerti, FAB è la venue ideale per godersi a 360 gradi lo show di MECNA: un impianto audio-luci di nuova tecnologia garantirà infatti al pubblico un concerto dal vivo altamente immersivo e d’impatto. Il tour di presentazione di “Lungomare Paranoia”, la cui data milanese di inaugurazione ha registrato il tutto esaurito da più di due settimane, è difatti progettato per stimolare l’audience miscelando sul palco beat e light design.

Un’esperienza polisensoriale che coinvolgerà il pubblico in quelli che sono gli aspetti più riflessivi e autentici del songwriting di Corrado “MECNA” Grilli: testi confidenziali e diretti capaci di parlare a una generazione che guarda con paura al futuro.
Uscito a sorpresa il 13 gennaio 2017, “Lungomare Paranoia” è il terzo full length di MECNA.

Arriva a due anni di distanza dal fortunato “Laska”, disco che ha ricevuto ampio riscontro di pubblico e critica, consacrandolo come una delle vocalità più originali del panorama musicale italiano. Registrato al Macro Beats Studio da Mirko Filice e Raffaele Giannuzzi, mixato e masterizzato da Gigi Barocco allo Studio 104 di Milano, “Lungomare Paranoia” è il risultato di un approccio compositivo improntato alla sperimentazione e alla ricerca sonora. Dodici tracce realizzate con la collaborazione di produttori come Iamseife, Lvnar e Alessandro Cianci e Drum Machine Drama, beatmaker stimati della scena rap come Fid Mella, The Night Skinny e 24SVN, il talento dell’elettronica Godblesscomputers e il giovanissimo producer francese Nude.

Il tour di presentazione dell’album, organizzato da Radar Concerti e SmcItalia, toccherà alcuni tra i club storici della penisola con un inedito live show supportato dal dj e producer Lvnar e da Alessandro Cianci (synth, chitarra elettrica, voci) in cui si alterneranno le tracce dell’ultima release, le hit degli album precedenti e alcuni brani tratti dai primi EP, riarrangiati per l’occasione.

MECNA “Lungomare Paranoia Tour” FAB | Prato
25 marzo 2017, ore 22 – Ingresso music club in via Targetti 10/3, Prato
Evento FB: bit.ly/2kOFOUm

Biglietti disponibili al link: bit.ly/2jdSbpM
Early bird (fino ad esaurimento): 7 € + dp
Regular tickets: 10 € + dp

MECNA – www.mecnamusic.com
Radar Concerti – www.radarconcerti.com
SmcItalia – www.thesmc-group.com

FAB | Prato #madeinFAB ▲
Informazioni sul sito www.madeinfab.it
Su Facebook: FAB

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili