Cultura Poggibonsi

da sabato 7 ottobre 2017 a giovedì 12 ottobre 2017

Due appuntamenti a Il mondo dei libri con i romanzi “Doppiopetto Blu” di Alessandra Cotoloni e “Alla macchina sempre” di Vittorio Meoni

“Doppiopetto Blu” di Alessandra Cotoloni

Sabato 7 ottobre alle ore 18.00 Alessandra Cotoloni torna il libreria con il nuovo romanzo DOPPIOPETTO BLU, “un romanzo che tratta temi di carattere sociale quali la crisi economica, l’assenza di comunicazione tra genitori e figli, la realtà virtuale che mina i rapporti interpersonali.

È “Doppiopetto blu” (Pegasus Edition), il nuovo libro della scrittrice Alessandra Cotoloni, premiato terzo ex equo al concorso per inediti Pegasus Golden Selection 2017.

Alessandra Cotoloni è nata a Siena dove vive e lavora.

Fa parte del gruppo de “Gli scrittori senesi” e ha già ottenuto lusinghieri risultati in concorsi letterari nazionali ed internazionali.

Nel 2015 ha pubblicato il suo primo romanzo per i tipi di Progetto Cultura di Roma dal titolo “L’anima sgualcita”.
Giovedì 12 ottobre alle ore 18.00 Nicola Berti,assessore alla cultura di Poggibonsi e i curatori del libro Pietro Clemente,Alessandro Orlandini e Riccardo Bardotti con il patrocinio del comune di Poggibonsi e dell’ANPI dialogheranno sull’ultimo libro di Vittorio Meoni, “ALLA MACCHIA SEMPRE” Betti Editrice.

Dove: Il Mondo dei Libri srl Via S.Sardelli 23-27 – 53036 Poggibonsi-Si

Per informazioni:

tel. 0577-939165
info@ilmondodeilibri.it
www.ilmondodeilibri.com
www.facebook.com/ilmondodeilibriapoggibonsi

“Alla macchina sempre” di Vittorio Meoni

 

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili