Teatro Fucecchio

sabato 23 marzo 2019

D.O.C Donne d’origine controllata con Francesca Reggiani al Teatro Pacini

Sabato 23 marzo al Nuovo Cinema Teatro Pacini di Fucecchio andrà in scena lo spettacolo D.O.C Donne d’origine controllata con Francesca Reggiani, ore 21:30.

D.O.C. DONNE D’ORIGINE CONTROLLATA

di FRANCESCA REGGIANI, VALTER LUPO, GIANLUCA GIULIARELLI e LINDA BRUNETTA
con FRANCESCA REGGIANI
regia di VALTER LUPO

Lo spettacolo si basa su una serie di riflessioni che riguardano l’attualità e il mondo che ci circonda. In un mondo che cambia rapidamente, buttiamo un occhio alle tematiche che riguardano le nuove tendenze: Facebook, Twitter, Whatsapp, tutto dipende dal profilo che hai. La fotografia dell’Italia di oggi, un vademecum del nuovo stile di vita “Discount”.

Francesca Reggiani in questo nuovo One Woman Show offre un vero e proprio fuoco di fila di battute, parodie e personaggi, d’atra parte l’attualità che viviamo è ricca di spunti, che evidenziano ancora una volta le capacità artistiche dell’attrice. Sarebbe riduttivo definire lo show un monologo, perché è vero che lei è in scena da sola, ma i personaggi che interpreta sono talmente tanti che il palcoscenico sembra affollato. In caso di crisi non resta che ridere con Francesca.

Per informazioni e prenotazioni

Nuovo Teatro Pacini info@nuovoteatropacini.it, info@teatrinodeifondi.it tel. 0571.261151 – 0571.462825-35 fax 0571.462700

Doc donne di origine controllata

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili