Teatro Certaldo

mercoledì 18 ottobre 2017

Shakespeare tutto da ridere con Alessandro Calonaci al Teatro Multisala Boccaccio

La dodicesima notte

Uno spettacolo classico ma… tutto da ridere, quello che andrà in scena Mercoledì 18 ottobre 2017 alle ore 21 a al Teatro Multisala Boccaccio con “La dodicesima notte” da William Shakespeare.

Lo spettacolo è un totale riadattamento del testo originale di Shakespeare a cura di Alessandro Calonaci che con semplicità, traccia una storia di amori e inganni, trame e sottotrame, scatenando una serie di eventi e imprevisti esilaranti che condurranno al lieto fine la storia.

Lo spettacolo, messo in scena da Calonaci con le attrici e gli attori della compagnia Mald’estro – ovvero Mery Nacci, Cristina Poli, Chiara Boncinelli, Annagrazia Conte, Sauro Artini, Christian Vertucci – , viene realizzato con l’obiettivo di passare una serata insieme in allegria ma anche di fare una raccolta fondi a favore del Centro Giglioli (residenza per anziani di Certaldo) per acquisto attrezzatura sanitaria

Scenografia e costumi di Mery Nacci, coreografie, fonica e direzione generale di Elena Palloni, elaborazioni tecniche di Stefano Lazzerini, musiche, suono e luci Lombardo Lombardi. Regia di Alessandro Calonaci.

Prenotazione posti: centrogiglioli@libero.it o tel. /fax 0571 667502

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili