Sagre e Feste Castelfiorentino

mercoledì 11 luglio 2018

Saldi, music & food, fitness e danza per Castello Summer

Castello Summer

Super Jump, Reggaeton, Fitness, Step, Zumba. Una serata all’insegna della musica, della danza, del benessere fisico. Con dimostrazioni che avranno come protagonisti gli istruttori dello staff Tribe. E’ questo il biglietto da visita del primo appuntamento di “Saldi, music & food”, seconda serata di Castello Summer, in programma domani sera – mercoledì 11 luglio – nel centro storico di Castelfiorentino, in concomitanza con l’apertura straordinaria dei negozi.

Francesca, Martina, Alessandro, Ilenia, Melissa daranno vita infatti a un trascinante “Street Tribe”, uno spettacolo caratterizzato da diverse mini-esibizioni in grado di combinare in modo armonioso il fitness con la danza. Bello da vedere e anche, perché no, un invito a farci un pensierino.

Tra Piazza Gramsci e Corso Matteotti, inoltre, sono previste delle postazione Dj set, rispettivamente presso il “Caffè del Corso” e il “Caffè del Teatro”.

In contemporanea (inizio ore 21.00 – via Testaferrata) è in programma il Torneo di Burraco sotto le stelle, organizzato dall’associazione “Amici di Castello” (3° edizione), che prevede ricchi premi e uno spuntino a metà gara (iscrizioni fino a esaurimento posti 340.9820923 oppure 333.5334417).

La seconda serata di “Saldi, music & food” è in programma mercoledì prossimo. Finale di “Castello Summer” mercoledì 25 luglio con le selezioni regionali del concorso di “Miss Italia, di cui l’appuntamento castellano costituisce una delle tappe del circuito nazionale.

“Castello Summer” è promossa dall’associazione del CCN “Tre Piazze”, dal Comune di Castelfiorentino e da Confesercenti

Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili