Sagre e Feste Vinci

da domenica 3 febbraio 2019 a domenica 24 febbraio 2019

Carnevale dei Bambini a Vitolini 34^ edizione

E’ arrivato il 34° Carnevale dei Bambini di Vitolini, nel comune di Vinci (Fi), le sfilate iniziano domenica 3 febbraio, in Piazza del Popolo alle ore 14:30

Le domeniche seguenti sono: 10, 17, 24 febbraio

Aprirà la sfilata i’ TRENINO CARDUINO, allestito dai Ferrovieri del Rio di’ Lica, che con i suoi vagoncini porterà i bambini per le vie del paese e con la sua trombetta suonerà a festa. Seguirà la nostra mascotte, la mitica ISOTTA VITOLINI, un’ automobile a scoppi con motore a molla, improbabile e allegra riproduzione di una Isotta Fraschini degli anni 20, darà il via al divertimento. Subito dietro i quattro carri allegorici, BRACCIO DI FERRO che tenta di salvare la sua Olivia dalle grinfie di Bruto, la MINIONS’ BOAT con il suo capitan Minion, l’inconfondibile FORZIERE DI ZIO PAPERONE pronto a difendere il suo tesoro dai BASSOTTI e, novità della nuova edizione “IL LEGOTRENO DEL LICA CON LA LEGOFATTORIA”.

COLORI E ALLEGRIA FARANNO DIVERTIRE I BAMBINI CHE PARTECIPERANNO AL NOSTRO CARNEVALE, DURANTE LE FERMATE IN PIAZZA GRANDE PENTOLACCIA CON PREMI E TANTO DIVERTIMENTO ASSICURATO PER GRANDI E PICCINI.

Le sfilate inizieranno alle 14.30, INGRESSO E GRATUITO ed il nostro staff sarà sempre attento ai vostri bisogno e pronto a farvi passare un pomeriggio PIENO DI BUON UMORE.

Gli AMICI de LA COMPAGNIA DEGLI ORTACCI anche quest’anno si sono dedicati con attenzione ai bambini, hanno fatto da fabbri, falegnami, pittori affinché la nostra tradizione, che da 34 anni rallegra le domeniche di Vitolini, continui nel tempo. Grazie a questo affiatato gruppo, che da domenica 03 febbraio vi aspetta in piazza, il carnevale di Vitolini è giunto alla sua 34° edizione.

Replicheremo, visto il grande successo, oltre alla tradizionale e simpaticissima PENTOLACCIA, il concorso dedicato a bambini “LA MASCHERA PIU’ BELLA”, con in palio un buono da spendere per il suo gioco preferito.

Non mancherà la merenda, ricca di dolci e salati, bomboloni, ciambelle, frittelle, i cenci, le ficattole e molto altro.

Per informazioni contattare Paola Morini 349/3739611

Carnevale dei bambini di Vitolini

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili