Sagre e Feste Prato

domenica 31 dicembre 2017

Capodanno 2018 all’Omnia Center: musica, divertimento e risate per famiglie e ragazzi con un ospite d’eccezione

Capodanno Omnia Center

3…2…1… Buon Anno! L’Omnia Center di Prato è pronta ad accogliere giovani e famiglie per un ultimo dell’anno fatto di cabaret e musica.

Si parte subito dopo cena, alle 22.30, con Marco Dondarini. Il comico bolognese protagonista di ZeligOne coinvolgerà il pubblico tra musica e risate a non finire.

Dalle 24, tutti in pista! Si festeggia l’arrivo del nuovo anno con il Dj Set e musica fino a tarda notte.

Gli eventi si susseguiranno all’interno di Omnia Center in via delle Pleiadi, nella piazza centrale, ed è tutto rigorosamente a ingresso gratuito.
Per accompagnare i presenti verso il nuovo anno, Omnia Center ha pensato proprio a tutto! Oltre alle iniziative in programma, gli ospiti potranno usufruire dei vari servizi e cenare in uno dei ristoranti presenti in Galleria, scegliendo tra locali tipici, fast food o specialità orientali: menù di pesce, carne alla griglia, pizza, hamburger, sushi, lo spazio ristorazione offre una varietà di scelta per tutti i gusti!

In attesa del Grande Cabaret di Marco Dondarini e del Dj Set di mezzanotte sarà possibile guardare un film nelle 14 sale del multiplex, divertirsi al bowling o pattinare sul ghiaccio e, per i più piccoli, gonfiabili e attrazioni a loro dedicati sino a tarda sera !!

Scegli il divertimento, scegli di vivere San Silvestro all’Omnia Center di Prato.

Per informazioni:

www.omnia-center.it

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22